Cart

You have 0 products

Wishlist

You have 0 products

Comparison

You have 0 products

   Private Registration

 
Sellers Registration

Cart

You have 0 products

Cart

Wishlist

You have 0 products

Wishlist
 
Search

Comparison

You have 0 products

Compare

HUAWEI P30

p30-cms-banner
 
IL FUTURO DELLA FOTOGRAFIA

Il coraggio è impressionare. La quadrupla fotocamera Leica asseconda il tuo talento fotografico aiutandoti a catturare il mondo nella sua interezza.
Questo sistema fotografico all'avanguardia, composto da una lente SuperZoom, una fotocamera Super Sensing da 40 MP, una fotocamera con lente ultragrandangolare da 20 MP e una fotocamera HUAWEI TOF, ti permette di catturare tutti i tuoi incredibili momenti.


PRONTO PER LA NOTTE

Rivivi la tua notte con video definiti anche in scarse condizioni di luce. HUAWEI P30 Pro sfrutta il sensore SuperSpectrum per ottimizzare la luminosità e catturare momenti notturni come una coppia che danza vicino a un falò, dei bambini che corrono sulla spiaggia o una meteora che sfreccia nel cielo stellato. Dona nuova vita alle tue notti estive attraverso il tuo smartphone.


VIVI OGNI STORIA DA DIVERSE ANGOLAZIONI

Con le fotocamere posteriori che lavorano all'unisono puoi permetterti una visione panoramica di ogni evento e zoomare sui particolari che più ti interessano. 
Così da goderti ogni istante da prospettive differenti grazie a Huawei Dual-View Video.*

UN SALTO VERSO IL FUTURO

Kirin 980 è il primo processore mobile al mondo da 7nm con prestazioni superiori e consumi inferiori. Questo innovativo chipset, in aggiunta a una RAM fino a 8 GB e a una memoria d'archiviazione fino a 512 GB**, esprime tutta la vulcanica potenza prestazionale di HUAWEI P30 Pro

       
Powered by Passepartout
Designed by CSTInformatica