Carrello

Articoli in Carrello: 0

I Tuoi Preferiti

Articoli nella lista: 0

Compara Articoli

Hai 0 articoli in comparazione

 

Carrello

Articoli in Carrello: 0

Carrello

I Tuoi Preferiti

Articoli nella lista: 0

I miei Preferiti
 
Cerca nel Sito

Compara Articoli

Hai 0 articoli in comparazione

Comparatore


Reso e Rimborso

 

Rimborso

  • Se hai effettuato un reso il rimborso avverrà entro dieci giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco al corriere.

Come effettuare un reso

  • Accedi al tuo account, clicca su "I miei ordini" e sull'ordine che vuoi restituire.

Come prenotare un nuovo ritiro

  • Potrai prenotare un nuovo ritiro a domicilio solo contattando direttamente il corriere.

Se il prodotto è difettoso

  • Se un articolo ricevuto è difettoso, potrai procedere ad un reclamo.

Come annullare un reso

  • Se dopo avere effettuato la procedura di reso nel tuo account decidi di tenere la merce questo non comporta alcuna spesa aggiuntiva.

Reso senza scatola originale

  • Per rendere i tuoi articoli assicurati che la scatola sia ancora presente e che il prodotto sia integro.

Se il pacco che hai ricevuto è danneggiato

  • Se il corriere ti ha consegnato un pacco danneggiato, ma gli articoli sono intatti, potrai utilizzare un'altra scatola per effettuare il reso.

L'IBAN

  • Iban  è un codice ,dati bancari di cui abbiamo bisogno per rimborsarti.

La tua procedura di reso è completa

  • Puoi verificare che la tua procedura di reso sia completata se il tuo ordine compare nella sezione "I miei resi".
Powered by Passepartout
Designed by CSTInformatica