Cart

You have 0 products

Wishlist

You have 0 products

Comparison

You have 0 products

   Private Registration

 
Sellers Registration

Cart

You have 0 products

Cart

Wishlist

You have 0 products

Wishlist
 
Search

Comparison

You have 0 products

Compare


Termini e condizioni di spedizione

 

Abitualmente effettuiamo spedizioni solo in ITALIA. Se desideri ricevere gli articoli all’estero, ti preghiamo di contattarci via email.
 

 

 1. EVASIONE DEGLI ORDINI 

Evaderemo il tuo ordine in 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento, nei limiti della disponibilità di magazzino. Nel caso in cui uno o più articoli non fossero immediatamente disponibili, te lo comunicheremo immediatamente.

 2. SPEDIZIONE

Una volta ricevuto il pagamento, affideremo la tua merce al Corriere Espresso, i cui tempi indicativi di consegna sono di 1/2 giorni lavorativi successivi al ritiro, nella maggior parte delle località italiane. Per i tempi di consegna non dovrai considerare il sabato e i giorni festivi. Eventuali ritardi occorsi al Corriere durante il trasporto non sono di nostra responsabilità e non potranno costituire causa di recesso o dare diritto a risarcimento.
 

 3. CONSEGNA 

I tuoi articoli verranno consegnati in orario d’ufficio, all’indirizzo che avrai indicato nel modulo d’ordine: non essendo possibile concordare con il Corriere Espresso un orario preciso di consegna, ti consigliamo di utilizzare un recapito ove sia sempre presente qualcuno per il ritiro. Ricordati di indicare con esattezza sia il numero civico che il CAP della tua zona e che il nominativo che ci avrai indicato, dovrà sempre coincidere con il nominativo o il numero riportati sul citofono. Quando ritiri la merce, controlla sempre che il numero di colli riportati sul documento di trasporto coincidano con quelli ordinati e che i colli che ti vengono consegnati risultino integri.

 4. MANCATO RITIRO

Se però al momento della consegna tu o il tuo incaricato foste assenti, il Corriere Espresso lascerà un avviso di mancata consegna tramite il quale potrai richiedere la riconsegna gratuita della spedizione, secondo le modalità riportate nell’avviso, entro i 3 giorni successivi. Qualora neppure al secondo passaggio la merce venisse ritirata, il Corriere Espresso terrà la merce in giacenza presso il suo magazzino per tre giorni. Ci auguriamo che tu provveda a ritirare la merce.
 

 5. PICK-UP POINT 

In alternativa alla consegna a domicilio tramite Corriere Espresso, potrai scegliere di ritirare la tua merce direttamente presso la nostra logistica a Via Cupa Del Feudo, 39 84010 - Sant'Egidio del Monte Albino (SA) . senza alcun costo di spedizione. Potrai pagare  all’ordine sia con carta di credito che con bonifico, oppure direttamente quando ritirerai la merce.

 6. ASSISTENZA

Per qualsiasi disagio relativo alle tue spedizioni, potrai rivolgerti al nostro servizio di assistenza (ecommerce@vimatel.it), che ti aiuterà nella risoluzione dei problemi.
 

 
Powered by Passepartout
Designed by CSTInformatica