Angie è il nome del nuovo assistente digitale di TIM - l'operatore telefonico recentemente eletto come il più veloce d'Italia - che consentirà agli utenti di risolvere più agevolmente le più comuni problematiche di linea fissa (Fibra o ADSL) legate alla navigazione internet, alla fonia o al servizio TIMVISION.
Ispirato alla figura dell'omonima eroina protagonista del fumeto Angie Digitwin nato in collaborazione con Panini nel 2018, Angie è disponibile per il momento nelle due varianti del sito internet di TIM (desktop e mobile) e non ancora nell'app MyTIM per Android e iOS.
Una volta avviata la conversazione con l'assistente, sarà dunque possibile selezionare varie tematiche su dove ricevere aiuto:
Le problematiche risolvibili con Angie dovrebbero aumentare nel corso del tempo includendo anche la Linea Mobile come confermato anche dal seguente messaggio mostrato dopo aver selezionato "Non riesco a navigare" - "Linea Mobile".
Mi dispiace, ma per problemi legati alla rete mobile non posso (ancora) aiutarti, ti consiglio di consultare la sezione dedicata all’Assistenza del sito TIM.
Per maggiori info vi lasciamo dunque alla pagina dedicata che potete trovare nel link in FONTE.
VIA FONTE
January 2021 | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|
S | M | T | W | T | F | S |
1 | 2 | |||||
3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 |
17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 |
24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 |
31 |