Carrello

Articoli in Carrello: 0

Carrello

I Tuoi Preferiti

Articoli nella lista: 0

Preferiti
 
Cerca

Compara Articoli

Hai 0 articoli in comparazione

Compara
Business


Resi e Rimborsi

 1. RIMBORSO 

Se hai effettuato un reso il rimborso avverrà entro dieci giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco al corriere.

 2. COME EFFETTUARE UN RESO

Accedi al tuo account, clicca su "I miei ordini" e sull'ordine che vuoi restituire.

 3. COME PRENOTARE UN RITIRO 

Potrai prenotare un nuovo ritiro a domicilio solo contattando direttamente il corriere.

 4. SE IL PRODOTTO É DIFETTOSO

Se un articolo ricevuto è difettoso, potrai procedere ad un reclamo.

 5. COME ANNULLARE UN RESO 

Se dopo avere effettuato la procedura di reso nel tuo account decidi di tenere la merce questo non comporta alcuna spesa aggiuntiva.

 6. RESO SENZA SCATOLA ORIGINALE

Per rendere i tuoi articoli assicurati che la scatola sia ancora presente e che il prodotto sia integro.

 7. SEGUIRE LO STATO DEL RESO 

Puoi verificare lo stato della tua procedura di reso nella sezione "I miei resi".

SEGUICI SUI SOCIAL
SCARICA L'APP

Vitolo tlc Spa. Sede operativa: Via Cupa del Feudo, 39 - 84010 Sant’Egidio del Monte Albino (SA). P.IVA 03341330656. Telefono +39 0813204711.

Powered by Passepartout
Designed by CST informatica