Catalogo
Chi siamo
Contatti
Area agenti
Se hai effettuato un reso il rimborso avverrà entro dieci giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco al corriere.
Accedi al tuo account, clicca su "I miei ordini" e sull'ordine che vuoi restituire.
Potrai prenotare un nuovo ritiro a domicilio solo contattando direttamente il corriere.
Se un articolo ricevuto è difettoso, potrai procedere ad un reclamo.
Se dopo avere effettuato la procedura di reso nel tuo account decidi di tenere la merce questo non comporta alcuna spesa aggiuntiva.
Per rendere i tuoi articoli assicurati che la scatola sia ancora presente e che il prodotto sia integro.
Puoi verificare lo stato della tua procedura di reso nella sezione "I miei resi".
Vitolo tlc Spa. Sede operativa: Via Cupa del Feudo, 39 - 84010 Sant’Egidio del Monte Albino (SA). P.IVA 03341330656. Telefono +39 0813204711.
Confermi l'operazione?