Garanzia ITALIA, TIM, EUROPA.
Quali sono le differenze?
Oggi la differenza tra garanzie si è assottigliata molto. Essendo il mercato Europeo "libero", senza confini interni, tutti i prodotti importati dall'Europa in Italia, godono della normale garanzia regolata dal codice di consumo ( 24 mesi ).
Garanzia Europa
Il prodotto è originale e garantito 2 anni come da codice al consumo.
Il prodotto è di importazione europea.
I manuali e la documentazione sono in multilingua, se non dovesse essere presente la documentazione in Italiano, qualora in nostro possesso, ti forniremo il manuale in versione elettronica.
L'assistenza viene garantita come un prodotto con Garanzia Italia e nel caso non ci sia un supporto da parte dei centri di assistenza presenti sul territorio italiano, potrai rivolgerti direttamente a noi per ogni tipo di guasto o difetto, e se necessario provvederemo noi ad inviare il prodotto presso uno dei nostri centri assistenza di fiducia.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
Garanzia Italia
Il prodotto è originale e garantito 2 anni come da codice al consumo.
I manuali e la documentazione sono in Italiano.
L'assistenza viene garantita direttamente dai centri di assistenza del produttore presenti sul territorio italiano.
Garanzia TIM
I prodotti con garanzia TIM godono della normale garanzia ITALIA.
I prodotti BRAND TIM funzionano con qualsiasi operatore telefonico EUROPEO.
Ogni nostro prodotto è coperto dalla garanzia ITALIA/EUROPA